Scuole, buona la prima. Bianzè ancora battuto in rimonta

Parte bene il campionato delle Scuole che hanno battuto in rimonta per 2 a 1 il Bianzè. Privi degli squalificati Ciocca e Marchese, dell’infortunato Saviolo e degli indisponibili Guglielmotti e Monti, i biancorossi sono troppo timorosi in avvio e subiscono il gol di El Azhari che tutto solo a centro area insacca alle spalle di Lesca. Le Scuole soffrono e lo stesso El Azhari potrebbe raddoppiare in un paio di occasioni, ma calcia sempre fuori. Nella ripresa la musica cambia e le Scuole guadagnano terreno risultando pericolose in più occasioni senza mai concedere nulla agli avversari. Al 61’ il giovane Gili è bravissimo da fuori area ad insaccare alle spalle di Zollo. Proprio quando la partita sembrava avviata ad un pareggio, Nassiri è abilissimo con un colpo di testa a palombella a sorprende Zollo fuori dai pali e dà la vittoria alla sua squadra. Nel giro di sette giorni le Scuole hanno battuto in rimonta per ben due volte il Bianzè, mercoledì i biancorossi saranno di scena a Verrone contro il CeVerSaMa in Coppa Italia mentre domenica al “Bino” di Greggio per la seconda di campionato sarà di scena il Trecate.

BIANZE’: Zollo, Colangelo, Valrosso, Geminardi Luca, Balocco, Ciraulo, Sibino (65’ Bilotta), Cistaro, El Azhari, Gallione (68’ Rigoni), Veliu. A disposizione: Bagnis, Genestrone, Pasini, Pola, Rega. Allenatore: Alberto Costanzo.

SCUOLE CRISTIANE: Lesca, Virdò, Maffei, Cagnone (46’ Cavana), Manzo, Lamberti, Maletta (65’ Mombelli), Gili (92’ Miglietta), Geminardi Andrea (80’ Rosa), Napolitano, Nassiri. A disposizione: Bernaudo, Argellini, Bortone. Allenatore: Stefano Cesano.

ARBITRO: Daniele Giovando di Nichelino
ASSISTENTI: Luciano Ruggeri di Vercelli e Alessandro Bognetti di Vercelli

MARCATORI: 12’ El Azhari (B), 61’ Gili (S), 91’ Nassiri (S).

AMMONITI: Maletta (S), Maffei (S), Luca Geminardi (B) tutti per gioco falloso.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA

CLICCA QUI PER I RISULTATI

Powered by Dragonballsuper Youtube Download animeshow